Cerca nel blog

lunedì 11 maggio 2015

Serie 'Dieci piccoli respiri' di K. A. Tucker -> Tutte le cover e trame




Serie 'Dieci piccoli respiri'


0.5 Prima di incontrarti - 08 Ottobre
1. Dieci piccoli respiri - 10 Luglio 2014
2. Una piccola Bugia - 15 Gennaio 2015
3. Quattro secondi per perderti - 07 Maggio 2015
4. Cinque ragioni per odiarti - 23 Luglio 2015

Autrice: K.A. Tucker
Genere: New adult


0.5 Lo abbiamo conosciuto come Trent in dieci piccoli respiri, ma era Cole Reynolds ed aveva
tutto. Finché una notte, quando prende un fatale, sbagliata decisione... e ha perso tutto.
Quando una notte ubriaco, all'uscita da una festa universitaria del College di Michigan ha ucciso sei persone, Cole deve venire a patti con la sua coscienza nella tragedia. Normalmente, sarebbe stato in grado di appoggiarsi ai suoi migliori amici, quelli che erano nella sua vita da quando riusciva a malapena a camminare. Solo che, se ne sono andati. Peggio ancora, c'è il corpo in frantumi di una ragazza di sedici anni, che giace da qualche parte in un letto di ospedale, e tutta la sua vita è stata strappata via da lui a causa di una cassa di birra e un mazzo di chiavi.
Tutti lo assicurano dicendo che sanno che non era intenzionale, e tuttavia non può ignorare il peso dei loro sguardi, i sussurri alle sue spalle. Né può buttar via il senso di colpa che lo consuma e che sente ogni volta che pensa a quella ragazza, che  non può nemmeno andare a visitare in ospedale e cercare di chiederle scusa. I mesi passano e la vergogna e solitudine avanzano, Cole inizia a perdere di vista quello che una volta era importante, il college, la sua fidanzata, il suo futuro. La sua vita. Fino a quando Cole comincia a vedere un altro modo per uscire dal suo inferno personale: il perdono. 
E c'è una sola persona che può donarglielo ...

1Kacey Clearly ha solo vent’anni quando la sua vita va in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le porta via i genitori, il fidanzato e la sua migliore amica. La scoperta che sua sorella minore Livie è insidiata dal marito della zia nella cui casa vivono da quattro anni dopo l’incidente, convince Kace a fuggire via per sempre. Una notte lei e la sorella prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l’affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e Kacey si rende conto che lui forse è l’occasione che la vita le offre per tornare a respirare ancora. Ma anche Trent ha un passato che lo affligge e che, nonostante tutto l’amore che li ha travolti, potrebbe rubare loro quei respiri.

2«Fa’ che io sia orgoglioso di te». Sono le ultime parole che il padre di Livie pronuncia di fronte alla figlia. Nei sette anni trascorsi dalla tragica morte dei genitori, Livie ha fatto del suo meglio per mantenere fede a quella promessa e si è occupata della sorella con grande responsabilità. Ma con l’ingresso al college arrivano altre sfide inattese che mettono alla prova la sua solidità e il suo cuore. Livie entra a Princeton con un piano preciso: prepararsi per la scuola di medicina e incontrare un bravo ragazzo. Ciò a cui non è invece preparata sono Reagan, amabile compagna di stanza alla quale non riesce a dire di no, e Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio maschile. Ashton è anche uno dei migliori amici di Connor, un ragazzo che corrisponde perfettamente a quello che Livie ha in mente per sé. Perché allora continua a pensare ad Ashton? Quando Livie si trova a dover affrontare voti mediocri, aspirazioni di carriera che sembrano andare in fumo, e l’incapacità di gestire i sentimenti per Ashton (che non vorrebbe provare), si troverà a rinunciare alla promessa fatta al padre. E all’unica Livie che conosca.

3Possedere uno strip club non è come la fantasia che la maggior parte dei ragazzi si aspetta che sia.
Tra i lunghi turni, uno staff abbastanza problematico da tenere in piedi uno studio psichiatrico e la polizia che si presenta regolarmente per delle ispezioni, il ventinovenne Cain inizia la sua missione segreta.. salvare le donne che assume.
Poi entra nel suo ufficio Charlie Rourke – bionda…occhi castani – e le cose si fanno veramente complicate. Cain si attiene rigorosamente alla regola “non dormire con lo staff“. Ma stare vicino a Charlie è una sfida per il suo autocontrollo, ed è passato molto tempo da quando una donna lo ha fatto sentire così.
La ventiduenne Charlie Rourke ha bisogno di molti soldi e subito, in modo da sparire prima che sia troppo tardi. Spogliarsi per gli uomini le dà il voltastomaco, ma si ripete che almeno sta facendo buon uso delle sue capacità di recitazione e danza. Nello strip club, le altre ballerine cercano di conquistare il loro sexy, sofisticato e premuroso capo, ma non lei… Dopotutto, Charlie Rourke in realtà non esiste e la ragazza che finge di essere non può farsi distrarre da una storia d’amore.
Sfortunatamente, Charlie si rende presto conto che provare dei sentimenti per Cain per lei è inevitabile, e che quegli stessi sentimenti potrebbero non essere ricambiati – ma perderlo quando lui dovesse scoprire in che cosa è coinvolta potrebbe essere molto più doloroso di qualsiasi altra condanna l’attenda.

4Reese MacKay – ragazza diretta e anticonformista – sa bene cosa significhi fare delle scelte sbagliate: ne ha commessi di errori, in nemmeno vent’anni di vita. Ecco perché, dopo che il suo matrimonio-lampo è naufragato, decide di operare una svolta netta: si trasferisce a Miami con l’intenzione di smetterla con i comportamenti irresponsabili… Tutto sembra andare per il meglio, almeno fino a quando non incontrerà l’affascinante Ben Morris in un locale di Cancun, in Messico. Fortunatamente, Reese può lasciarsi quest’ultima avventura alle spalle e tornare alla sua tranquilla esistenza a Miami. Eppure non sarà così semplice… Ben infatti non è più il buttafuori del Penny’s Palace di Cancun, con un passato da giocatore di football e una carriera sportiva stroncata da un brutto infortunio. È il nuovo praticante del prestigioso studio legale del patrigno di Reese. E anche per il ragazzo non sarà facile scoprire che la sua ultima conquista è la figliastra del capo, oltretutto con una pessima reputazione. Ma non riuscirà a restare lontano da lei molto a lungo…




   Se volete scoprire cosa ci attende nei prossimi mesi non dimenticatevi della sezione Prossime Uscite 
                                      la vostra 


Nessun commento:

Posta un commento