Cerca nel blog

lunedì 13 luglio 2015

Serie Falling di Jasinda Wilder in Italia BAD NEWS

 BAD BAD BAD BAD NEWS
Per la serie 'falling' di Jasinda Wilder in Italia... 
La pubblicazione è stata annullata quindi per il momento questa serie in Italia si ferma ad i primi due capitoli della serie 'Sei sempre stata mia' e 'Siamo sempre stati noi' .

Dire che sono in completo disaccordo sarebbe un eufemismo.
Per quanto mi riguarda è stato uno dei libri più emozionanti, intensi e meno banali degli ultimi tempi, e non riesco davvero a comprendere il motivo di questa scelta... i misteri della vita! 


Vi presento comunque gli inediti 'Falling Under' (che avrebbe preso il titolo di 'Ancora una volta noi due') e 'Falling Away'.

Clicca sull'immagine per leggere la recensione
#1 Sei sempre stata mia
La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro? Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto… consolante… naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare.

Recensione in arrivo
#2 Siamo sempre stati noi
La morte di Kyle è stata uno shock per tutti. Nell è sconvolta e nemmeno la sua migliore amica, Becca, sa come aiutarla. Perché, in quello stesso momento, anche la vita di Becca è percorsa da un terremoto. E ogni cosa, per lei, è destinata a cambiare. Tutta colpa di Jason Dorsey, il ragazzo del quale Becca è innamorata da sempre. Dalla quarta elementare, per l’esattezza. Da quando Danny Morelli l’aveva presa in giro e Jason gli aveva dato un pugno. Per lui però Becca non è mai esistita: l’ha sempre considerata solo e soltanto l’amica imbranata di Nell. Fino al loro primo appuntamento, capitato per caso poco prima che Kyle morisse. Un invito inaspettato, non cercato, eppure destinato ad accadere. Giorno dopo giorno, Becca, timida e silenziosa, con quella sua cascata di riccioli neri, ha saputo conquistare il cuore di Jason. Ma può la felicità sbocciare così vicina al dolore? Hanno diritto Jason e Becca di innamorarsi, ed essere sfacciatamente felici, mentre Nell è a pezzi e Kyle non c’è più? E il loro nuovo amore sarà in grado di volare sopra le loro paure? Solo vivendo fino in fondo il loro sentimento, Becca e Jason capiranno chi sono davvero e che cos’è la felicità.
Perché a volte amare vuol dire aver il coraggio di oltrepassare la linea rossa.


#3 Falling Under
Il mio nome è Colton Calloway. Avete già sentito parte della mia storia, ma c'è di più. La mia bambina, Kylie, è completamente cresciuta. A diciassette anni è bella e piana di talento, proprio come sua madre. E proprio come Nell, mia figlia sembra essersi innamorata di un cattivo ragazzo, uno con passato pieno di oscurità e un sacco di segreti. Credevi di sapere tutta la storia. Hai pensato che era finita. Che tutti vivessero felici e contenti. Sbagli. 
Il mio nome è Oz Hyde, e non mi hai mai incontrato. Sono anche io una parte della storia, ma ero solo una digressione, una riga o due di cui tutti si sono dimenticati. Beh indovinate un pò? Io ho la mia storia da raccontare.Allaccia le cinture, perchè questa sarà una corsa maledettamente turbolenta.

#4 Falling away
Il mio nome è Benjamin Dorsey. Conoscete la storia di mia madre e mio padre. Conoscete la storia dei genitori di Kylie. Conoscete la storia di Kylie stessa.
Ma non conoscete ancora la mia.
Non sapete cosa sia un cuore spezzato se non avete amato qualcuno da tutta una vita, per poi vedersela sfuggire tra le dita perché hai aspettato troppo a lungo. È male al cuore. È rimpianto. E come ci convivi? Come fai ad andare avanti se c’è lei a ricordarti sempre cosa hai perso, cosa avresti potuto avere ma eri troppo codardo per andartelo a prendere? Io non ho potuto.
E così me ne sono andato.
Esatto, sono scappato. Mi sono ritrovato ad attraversare il continente, giocando a football in campionati minori. Avevo ancora il football almeno, no?
No. Anche quello mi è stato portato via. Un infortunio ha messo fine alla mia carriera e mi ha trascinato sul fondo del baratro, portandomi ad odiare me stesso e la mia vita. E poi ho incontrato Cheyenne Leveaux, la mia fisioterapista, che è diventata la mia unica e sola amica, la luce nell’oscurità della mia vita incasinata.
Ma naturalmente niente è mai semplice, o facile.
Una tragedia ha colpito, e il tappeto mi è stato tolto da sotto i piedi ancora una volta, e questa volta la colpa, il dubbio, i segreti, e il mio vecchio cuore spezzato potrebbero minacciare la mia unica occasione di felicità, la mia unica possibilità di un lieto fine.

                                                      
      
                                    la vostra 

Nessun commento:

Posta un commento