Cerca nel blog

mercoledì 8 luglio 2015

Serie 'Real' di Katy Evans -> Tutte le cover e trame



Serie: Real

1. Sei tu il mio per sempre (Real)
2. Mine
3. Remy
4. Rouge
5. Ripped
6. In fase di stesura 

Autore: Katy Evans
Genere: Contemporaneo


1. Sei tu il mio per sempre (Real)
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?
“Mi fa dimenticare anche il mio nome. Una notte è stata sufficiente ed ho scordato tutto e niente, tranne il combattente sexy sul ring che infiamma la mia mente ed il mio corpo con la voglia di… Remington Tate. E’ il più forte, l’uomo più confuso che abbia mai incontrato nella mia vita. È la star del circuito dei pericolosi combattimenti clandestini, e ne sono attratta come non sono mai stata attratta da qualcosa in vita mia. Mi dimentico chi sono e di cosa voglio, con un suo solo sguardo. Quando è vicino ho bisogno di ricordarmi che sono forte, ma lui lo è di più. E adesso il mio compito è di occuparmi del suo corpo affinché lavori come una macchina perfetta, i suoi muscoli tesi ed innescati, pronti a spaccare le ossa dei suoi prossimi avversari. Ma la sola ad essere minacciata per ora, sono io. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi con certezza cosa vuole lui da me…

2. Mine
In REAL, il cattivo inarrestabile ragazzo del circuito dei combattimenti clandestini ha finalmente incontrato la sua metà. Assunta per tenerlo in condizioni fisiche ottimali, Brooke Dumas scatena un desiderio primordiale in Remington “Riptide” Tate, diventando per lui vitale come l’aria che respira… e ora non riesce a vivere senza di lei.
Brooke non avrebbe mai immaginato di finire con l’uomo che è il sogno di ogni donna, ma non tutti i sogni finiscono sempre con un lieto fine, e proprio quando hanno più bisogno l’uno dell’altra, lei gli viene strappata via. Ora, con la lontananza e l’oscurità fra di loro, l’unica cosa che le resta da fare è lottare per l’amore di un uomo che lei chiama MINE.
Lui è mio ed io sono sua. Il nostro amore consuma tutto, potente, imperfetto, e vero…


3. Remy
Il combattente clandestino Remington Tate è un mistero, anche per sé stesso. La sua mente è luce e tenebra, complessa ed illuminante. A volte le sue azioni ed i suoi stati d’animo sono accuratamente misurati, altre completamente fuori controllo. In tutto questo, c’è una costante: desiderare, aver bisogno, amare e proteggere Brooke Dumas. Questa è la sua storia, dal primo momento che ha posato gli occhi su di lei e ha compreso, senza dubbio, che sarebbe stata la cosa più reale per la quale avrebbe mai dovuto lottare.

4. Rouge
GreYson King…
Il mio ragazzo. Il mio amico. Il mio protettore. Lui è la ragione per cui mi alzo ogni mattina con un sorriso sul viso e la ragione per cui mi addormento esausta, logora e dolorante con le sue braccia calde intorno. Quando facciamo l’amore, pronuncia il mio nome come se volesse dire qualcosa…come se significasse qualcosa.
Lui mentiva.
Il suo nome è Greyson King, ma il suo alias è Zero. Zero traccia di lui, zero passato, ed ora che sono con lui, avrò zero futuro. Può non aver lasciato nessuna traccia di sé da nessuna parte, ma la sua impronta è dentro di me, nella mia anima – e odio che un suo semplice sguardo comandi il battito del mio cuore, la temperatura del mio corpo. Ho cercato l’amore per tutta la mia vita. Ho aspettato per le farfalle, per gli arcobaleni… Invece mi trovo in una caduta libera di emozioni e non c’è nessuno a prendermi, tranne l’unico uomo da cui dovrei scappare. L’unico uomo che ho pensato fosse il mio principe azzurro. Salvo che questo principe si è rivelato essere una canaglia. Greyson non si fermerà davanti a nulla per farmi restare con lui. Non permetterà a nessuno di avermi in questo modo, non permetterà a nessuno di minacciarmi, e forse è questo a spaventarmi più di tutto… Quanto sarà disposto a scommettere per tenermi con sé?

5. Ripped
Pandora, l’amica “goth” di Brooke (Real, Mine, Remy) e Melanie (Rouge) ha pensato che il suo ex ” bad boy” rocker potesse spezzarle il cuore solo una volta. Ma ora è tornato in città con il più grande concerto dell’anno. Pandora lo odia così tanto che ha chiesto a Melanie di andare con lei al concerto per fargli uno scherzo. Ma quando vengono catturate dalla sicurezza ed il suo ex viene convocato, Pandora non è pronta ad affrontare i sentimenti che si risvegliano in lei nel momento in cui lo vede ancora una volta, bello ed in carne ed ossa. Ed è ancor meno preparata per le condizioni che i suoi manager pongono affinché lei e Melanie vengano rilasciate, soprattutto perché queste permettono solo a Melanie di ritornare a casa, mettendo Pandora pericolosamente a vicina al suo ex, di nuovo. La tortuosa vicinanza fisica riaccende la passione che una volta condividevano, non importa quanto lei lo odi… è chiaro che è ancora attratta da lui. E peggio: lui lo sa fin troppo bene….
Quando una ragazza arrabbiata, dal cuore infranto è costretta a stare vicino
all’ex- fidanzato rocker, solo il tempo potrà dire se il fuoco tra loro li consumerà.


                              la vostra 

Nessun commento:

Posta un commento