Terzo libro della serie I fratelli Hurley di Lauren Dane, ultimo capitolo della trilogia sui tre fratelli rock star e delle loro bollenti storie d’amore.
SINOSSI
L’ex modella Kelly Hurley ha finalmente lasciato le ceneri del suo passato dietro di se. Dopo un appassionato ma turbolento matrimonio con la rock star Vaughan Hurley che è finito con un divorzio e con il suo cuore spezzato, Kelly ha ricostruito la sua vita a Portland, dove si è sistemata in modo che le loro due giovani figlie potessero essere vicine al loro padre. Non così tanto vicine da fare in modo Kelly non potesse seriamente cercare di rifarsi una vita senza subire le interferenze dell’uomo che le ha distrutto il cuore. Ora Kelly è finalmente pronta per andare avanti, e sta pianificando di risposarsi con un altro.
Ma non se Vaughan ha ancora voce in capitolo
Vaughan sa che è stato un folle tanti anni prima. Un giovane, egoista – e altezzoso – pazzo. Anche se ha seppellito se stesso nella rapida, decadente vita della rock star, non potrà mai sovrastare la memoria della bellezza e dell’amore di Kelly. O il dolce, violento calore che si sprigionava ogni volta che si toccavano. Per anni ha dovuto confrontarsi con il dolore di vederla solo a causa delle loro bambine, ma non era mai abbastanza. Ora Vaughan deve provare che è l’unico uomo di cui Kelly ha bisogno, prima di perderla per sempre. E c’è solo un modo per farlo...
La serie:
1. Il ritmo dei corpi - 29 gennaio 2015
2. Battito selvaggio - 28 maggio 2015
3. La melodia dei sensi - 24 settembre
Nessun commento:
Posta un commento