Cerca nel blog

giovedì 6 agosto 2015

29 Settembre - Mi Stupirai di C. D. Reiss, Le note della passione #4

Per tutti coloro che hanno amato la storia tra Jonathan e Monica, un atto finale imperdibile!
Inclusi nel volume, quattro racconti (Jessica, Sharon, Rachel e Un regalo speciale) per scoprire tutti i segreti della serie.

SINOSSI
Tra le luci di Los Angeles, una musicista che lotta per il suo sogno ha incontrato un uomo di successo. Ma il loro viaggio non è stato semplice.
Monica e Jonathan hanno dovuto lottare per conquistarsi un futuro insieme. Quel futuro che ora non è come l’avevano immaginato.
Dietro l’angolo, ci sono nuovi ostacoli e vecchi desideri. Perché, così come nella vita vera, non è tutto rose e fiori.
Quella tra Monica e Jonathan è la storia di due anime che si sono trovate l’un l’altra tra tre milioni di persone. Due cuori che hanno superato la morte e trovato la vita. Con un nuovo battito.

La serie:
1. Mi Vorrai
2. Mi cercherai
3. Mi Avrai
4. Mi Stupirai


Nessun commento:

Posta un commento