Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2015

Odiare amare baciare di Ella Gai -> WAITING FOR

Uscita 04 Giugno 2015


Sinossi

    Una semplice coincidenza? Uno scherzo del destino? 
   Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù. 
   Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo e playboy incallito. Si accontenta di relazioni di una notte, prive di coinvolgimento, che lo fanno stare bene senza creargli problemi. Non si lascia mai andare ai sentimenti, che gli procurano, secondo lui, solo guai.
   Un giorno, mentre Anna sta facendo jogging insieme alla sua amica, Andrea rischia di investirla. È così che si conoscono e basta un attimo per iniziare a detestarsi. Lo spiacevole episodio sembrerebbe concluso e invece il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta… E quel senso di fastidio che hanno cominciato a provare l’uno per l’altra, presto lascerà il posto a ben altro sentimento… 


Due parole da parte dell'autrice, Ella Gai

    Quando ho autopubblicato 'Odiare Amare Baciare', all'epoca non si chiamava così, ma 'perché tu', non pensavo che quasi un anno dopo sarebbe stato ripubblicato da un'importante casa editrice come la Newton Compton, ma a quanto pare, qualcuno ha creduto in questo libro e posso solo che ringraziare. 
   Odiare Amare Baciare è un romanzo rosa contemporaneo. Racconta la storia di una ragazza che un giorno per sbaglio incontra un uomo molto più grande di lei,  e da lì, ha inizio la storia di Anna e Andrea.  
    Da autrice posso solo che parlarne bene, ma non sta me giudicare il mio lavoro, quindi, spero, mi auguro che la loro storia possa arrivarvi dritta in fondo al cuore e che terminata l'ultima pagina possiate riflette su quanto è prezioso il tempo che abbiamo a disposizione. Grazie ad Annarita e buona lettura.


Sito ufficiale: http://www.ellagai.com/


Un MEGA grazie da parte mia ad Ella ed un super 'in bocca al lupo'
SOSTENIAMO GLI AUTORI ITALIANI

                                 la vostra 


2 commenti: