Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2015

Le confessioni del cuore (Confess) di Colleen Hoover -> Waiting for

La Leggereditore ne ha acquistato i diritti

UDITE UDITE UDITE!!! 
Finalmente l'italia conoscerà questo libro stupendo!!!
Non ci sono ancora date, ma presumibilmente verrà pubblicato in autunno e prego per una copertina decente!


Auburn Reed ha perso tutto ciò che per lei era importante. Nella lotta per rimettere insieme i pezzi della sua vita, ha bene in mente i suoi obiettivi e non c’è spazio per errori. Ma quando incappa in una galleria d’arte di Dallas alla ricerca di un lavoro, non si aspetta di provare una profonda attrazione per l’enigmatico artista che lavora lì, Owen Gentry. Per una volta, Auburn decide di rischiare e fa che sia il cuore a guidarla, per poi scoprire che Owen le sta nascondendo un importante segreto. Il peso del suo passato minaccia di distruggere tutto ciò che Auburn ama di più, e l’unico modo per rimettere la sua vita sui binari giusti è tagliare fuori Owen. Per salvare il loro rapporto, tutto ciò che Owen deve fare è confessare. Ma in questo caso, la confessione potrebbe essere molto più distruttiva del peccato stesso. 


    Io ormai non ho più parole per descrivere la maniera in cui scrive questa autrice! Non sbaglia un colpo... mai... ho letto tutti i suoi romanzi ed ognuno mi ha regalato emozioni a dir poco incredibili!

Questa è la mia recensione di questo romanzo meraviglioso:



 Della stessa autrice:
Recensione in ANTEPRIMA di 'Ugly love'


                                      la vostra 
 

Nessun commento:

Posta un commento