Cerca nel blog

giovedì 2 luglio 2015

Serie I-team di Pamela Clare -> Tutte le trame e cover


Serie I-Team

1. Rischio letale - 30 gennaio 2014
1.5 Il paradiso non può attendere - 10 luglio 2014
2. Obiettivo Pericoloso - 6 novembre 2015
3. Contatto illecito - prossimamente
4. Naked Edge
5. Breaking point
5.5 Skin deep
5.9 First strike
6. Striking distance

Autore: Pamela Clare
Genere: Romantic suspense


1. Rischio letale/Extreme exposure (Kara McMilla - Reece Sheridan)
Molto tempo è trascorso da quando Kara è stata abbandonata dal suo compagno, con un figlio da crescere da sola. Per questo ha imparato a tenere gli uomini a distanza, nascondendo la sua vulnerabilità sotto la corazza di una reporter investigativa che non ha paura di niente e nessuno, tantomeno del senatore Reece Sheridan, carismatico, affascinante e idealista quanto lei. Quando si incontrano per la prima volta volano scintille e il senatore rimane intrigato dal suo coraggio e dalla femminilità così sensuale che certo non emergeva dai suoi articoli. L’attrazione che provano l’uno per l’altra sembra irresistibile, ma la multinazionale su cui Kara sta indagando rimane coinvolta in uno scandalo politico che travolgerà anche Reece, rendendo la loro relazione pericolosa oltre ogni limite. Non abbastanza però da tenerli separati…

1.5 Il paradiso può attendere/Heaven can wait (Lissy Chartersis - Will Fraser)
Lissy Charteris e Will Fraser devono sposarsi di lì a due settimane e a Lissy viene in mente di aggiungere un pizzico di romanticismo tradizionale, proponendo di astenersi dal sesso fino al giorno delle nozze, per concentrarsi su tutti gli aspetti quotidiani della coppia senza essere distratti dall’attrazione fisica. Will non è affatto contento dell’idea, ma non può ammettere di non riuscire a resistere. I due finiscono per fare una scommessa su chi sarà il primo a cedere e a chiedere di interrompere il ‘digiuno’. Ma quello che era iniziato come un gioco finisce per essere una sfida di seduzione all’ultimo bacio, tra sabotaggi, tentazioni e visite impreviste della suocera...

2. Obiettivo pericoloso/Hard evidence (Tessa Novak - Julian D’arcangelo)
La giornalista investigativa Tessa Novak non poteva immaginare di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. È sera, e una ragazza la supplica di aiutarla, ma lei non fa neanche in tempo a rendersi conto di quanto sta accadendo che un sicario in giacca di pelle nera fredda la giovane davanti ai suoi occhi. Tra la folla che si aggira intorno alla scena del crimine Tessa scorge un uomo con la stessa giacca che indossava il killer e, ancora sconvolta dall’accaduto, è convinta di riconoscere in lui l’assassino. L’uomo in realtà è Julian Darcangelo, agente dell’FBI sotto copertura che collabora con la polizia di Denver sulle tracce di un mafioso russo di nome Burien, e le attenzioni della giornalista rischiano di far saltare la sua copertura.
Ma nel momento in cui Tessa punta Julian, diventa anche lei un obiettivo: quello dell’assassino.Dovranno guardarsi le spalle a vicenda, e imparare a fidarsi l’uno dell’altra, per non soccombere alla minaccia di un killer che li vuole entrambi morti.


3. Contatto illecito/Unlawful contact (Sophie Alton - Marc Hunter)
Presa in ostaggio da un assassino condannato mentre faceva un reportage in una prigione, Sophie Alton has non ha idea che l'uomo che le sta puntando una pistola addosso è il ragazzaccio che era stato il suo primo amore al liceo. Condannato all'ergastolo senza condizionale, Marc Hunter si ritrova senza altra scelta che evadere di prigione dopo la scomparsa di sua sorella minore e di suo nipote.Sebbene gli dispiaccia di aver messo Sophie in una tale situazione, non può lasciare che qualcosa si metta di ostacolo del suo tentativo di fermare gli ufficali corrotti che stanno cercando di distruggere ciò che rimane della sua famiglia. Ma stare vicino a Sophie riaccende memorie ad entrambi. Mentre la passione tra loro si accende, altrettanto fa la cospirazione per mandarli entrambi sottoterra.

4. Naked edge ( Katherine James - Gabriel Rossiter)
La giornalista Navajo Katherine James, durante una escursione sulle montagne rocciose del Colorado, viene salvata da una terribile caduta dal Ranger Gabriel Rossiter , famoso nella zona per la sua abilità come scalatore e per la passione degli sport estremi. Dal giorno del loro incontro Katherine non riesce a dimenticare Gabriel, e proprio quando e’ sicura di non rivederlo mai più , sarà Gabriel a fare irruzione nella sua vita. Lui, l’uomo spericolato sempre in cerca di adrenalina ha promesso a se stesso di non innamorarsi mai più, neanche per una donna bellissima dai lunghi capelli neri e gli occhi che sembrano leggergli l’anima. Dal primo momento in cui ha visto Kat, l’attrazione che sente e’ innegabile e farà di tutto per proteggerla da un pericolo imminente.

5. Breaking point (Nathalie Benoit - Zach Mc Bride) 
Durante le indagini sulla violenza che sta dilagando a Ciudad Juarex, in Messico , Natalie Benoit rimane coinvolta in una sanguinosa imboscata e viene fatta prigioniera . Sola, nelle mani del cartello colombiano Los Zetas, capeggiato dal sanguinario Arturo Cèsar Carènas, dovrà trovare dentro di sé tutto il coraggio necessario per poter sopravvivere. Zach Mc Bride, operativo sotto copertura del governo americano, è stato torturato e pestato per rivelare le informazioni di cui è a conoscenza: ormai rassegnato al suo destino, Zach è pronto a morire fino a quando non si accorge di non essere più solo nella prigione dove e’ rinchiuso.
Natalie e’ solo una voce nell’oscurità ma la sua paura e dolore danno a Zach la forza di reagire e insieme riescono a sfuggire dai rapitori, scappando attraverso il deserto, una fuga che diventa una corsa contro il tempo e accende una forte attrazione che farà riaffiorare dolori e tragedie del loro passato che impediscono loro di seguire i loro cuori e raggiungere il punto di non ritorno. Travolti da sentimenti a loro fin’ora sconosciuti, combatteranno fianco a fianco per le loro vite.

5.5 Skin deep  Megan Hunter - Nathalien West)
Megan Hunter , sorella di Marc Hunter ( protagonista di Unlawful Contact ) ha lottato duramente per lasciarsi alle spalle l’incubo degli anni della sua adolescenza e riprendere in mano le redini della propria vita .
Quando però il passato ritorna e Megan viene aggredita , un uomo misterioso, con profonde cicatrici sul viso interviene per salvare lei e la sua bambina e per quanto il suo aspetto possa essere minaccioso, Megan , per la prima volta nella sua vita, si sente protetta e al sicuro, scoprendo cosa significhi desiderare un uomo .
Nathaniel West ha pagato un prezzo altissimo il suo servizio nella Marina. Dopo l’incidente in Afghanistan che lo segnato nel corpo e nell’anima, torna in Colorado, nel ranch di famiglia per ricominciare una nuova vita; dal volto e fisico sfigurato , ha ormai rinunciato al sesso e ai romantici sogni d’ amore. Ma Megan risveglia il lui qualcosa che lo fa sentire vivo, e il desiderio che prova risveglia la voglia di sentirsi nuovamente un uomo. Quando il pericolo continua a perseguitare e minacciare Megan per farla tornare agli incubi del passato, Nathaniel farà di tutto per proteggerla e aiutarla a ricostruire una nuova vita. Il libro include un racconto esclusivo che ritrova insieme i personaggi della serie con Marc e Julian come protagonisti.

5.9 First strike (Laura Nilsson - Javier Corbray ) 
Laura Nilsson sa quello che vuole: una carriera di successo come giornalista e qualche avventura tra le lenzuola senza legami. È troppo concentrata sulla sua carriera professionale per concedersi distrazioni.
Quando, durante un fine settimana a Dubai conosce il Navy Seal Javier Corbray, detto Cobra, tutto quello che desidera è passare il resto del fine settimana nel suo letto . Javier sta aspettando di essere riassegnato ad una missione in Afghanistan e nel ristorante di Hotel di Dubai conosce la reporter Laura Nilsson soprannominata nell’ambiente militare “ Bagdad Babe”. Javier desidera la stessa cosa di Laura: sesso senza legami ma, devono fare attenzione, perché a Dubai fare sesso senza essere spostati può portare all’incarcerazione. Laura e Javier non sanno che da quel fine settimana si scatenerà una reazione a catena di terribili eventi che cambieranno le loro vite, ignari in quel momento di tutto quello che il futuro ha riservato loro.

6. Striking Distance (Laura Nilsson - Javier Corbray ) 
La giornalista televisiva Laura Nilsson, nota come "Baghdad Babe," ha trascorso diciotto mesi prigioniera in un complesso di Al Qaeda dopo essere stato rapita durante la diretta televisiva di un servizio giornalistico importante . La donna sicura di se stessa, la giornalista senza paure nel denunciare ingiustizie, non esiste più, paure e insicurezza sono le uniche cose che le sono rimaste.  Javier Corbray non l’ ha mai dimenticata e quando diciotto mesi dopo , durante una missione per arrestare il capo del gruppo terroristico di Al Qaeda, scopre la prigione di Laura , il suo mondo viene stravolto. Nessuna donna ha acceso il lui un senso di protezioni così forte e dal momento in cui ritrova Laura, Javier capisce che quella e’ l’unica donna che vuole nella sua vita. E mentre tra i due si riaccende la passione, Laura vuole scoprire che cosa e’ successo durante la sua prigionia:sono troppi i ricordi confusi dalla paure e dalle droghe che le hanno somministrato, soprattutto quando , capirà che il suo rapimento non è stata casuale, ma un evento premedito e organizzato.

                                      la vostra 




Nessun commento:

Posta un commento