Cerca nel blog

venerdì 24 luglio 2015

15 OTTOBRE - Ti amo perché sei bugiardo di Elisa Gentile, trilogia delle bugie #2



15 OTTOBRE 2015 arriva il secondo volume della trilogia delle bugie di Elisa Gentile
Buio il titolo del libro in self già conosciuto da noi che lo abbiamo letto, straletto e consumato, prende il nome di 'Ti amo perchè se bugiardo'.

Come ben sapete, e come ho già scritto in passato, ho amato in particolar modo questa trilogia, ma questo libro inparticolare mi ha letteralmente straziata! Non vedo l'ora di rileggerlo!!!

Sinossi (ufficiale)
Sono trascorsi due anni dall’incontro tra Jayden e Selvaggia. Lui pensava di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Dopo i primi dubbi, Selvaggia si era lasciata andare. Si era innamorata. Follemente. Aveva creduto che fosse l’uomo della sua vita. E se per caso si fosse sbagliata? Quando il passato torna, improvviso, aggressivo e pronto a distruggere, Jayden si lascia sedurre dal fascino insidioso dei ricordi, mentre Selvaggia è travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che potesse avere?

Sinossi (self)
Jayden e Selvaggia: due anime che si sono incontrate in un caldo pomeriggio di inizio estate. Un amore dolce e innocente, scoppiato in una passione travolgente. Tutto sembra perfetto, dall'angolo di Paradiso che Selvaggia crede di aver ottenuto. Lei è cresciuta, accanto a Jade, ha imparato ad amarlo, non vede altri che lui. 
Questo le impedisce di notare le sfumature velate che ombreggiano tutto, che nascondono chi davvero è Jayden. 
Il suo passato è tornato prepotente, e lei sta per esserne investita come se fosse un treno in corsa. 
Inghiottito dal più feroce degli incubi, Jayden fa una scelta, condannando Selvaggia a un'infelicità totale, che porta i segni di un amore incondizionato; persa e sola, la ragazza scopre di essere incinta. 
Ma accade qualcosa, che devasta tutto e cancella due anni di quello che lei credeva fosse amore. Jayden si rivela per quello che è, un mostro senza ritegno, che la distrugge e la massacra, senza esclusione di colpi. 
Quanto può sopportare Selvaggia, prima che il burrone che per tanti anni ha tentato di evitare la inghiottisca? E cosa succede, quando chi credi ti ama davvero, ti spinge giù, fino a schiantarti al suolo? 
Selvaggia sta per scoprirlo. Nel peggiore dei modi.

Serie:
1. Non meriti un minuto in più del mio amore (Nebbia - titolo self)
2. Ti amo perchè sei bugiardo (Buio - titolo self)
3. (Luce - titolo self)



Nessun commento:

Posta un commento